ETIOPIA

MA SE NON GIOCO ADESSO QUANDO POTRÒ GIOCARE?

Ciao! Mi chiamo Efren ed ho quattro anni. Ogni giorno vado al Youth Center dove posso stare in compagnia dei miei amici per divertirmi con loro. Sono fortunato ad aver conosciuto questo posto! In oratorio entro ed esco sempre con il sorriso, la scuola e il lavoro sono cose per i grandi mentre i giochi sono per i più piccoli: se non giochiamo ora quando mai lo rifaremo più? Invito sempre i miei amici a giocare ed insieme formiamo la squadra più forte di calcio: sono sicuro che un giorno vinceremo la Coppa del mondo!

Storie

Chi sono gli ospiti del Boys Home di Sunyani - Kwabena ha 8 anni, è nato a Yeji, un villaggio di pescatori nella regione di Bono East.

Sensibilizzazione all'ambiente - Jovanny Bilongani Katembo (Don Bosco Ngangi) “La formazione sulla protezione dell’ambiente e dei parchi nazionali è stata utile perché mi ha permesso

Racconti sulla scoperta della natura - Selon NIYONIGINA Emelyne (Maison Béthanie) «Non avevo mai visto il lago di Tanganica e quando siamo andati a fare un’escursione con la scuo

Pensieri sulla pace - Maria - Casa Anuarite La pace è un atto di riconoscimento reciproco.
Se non prendiamo in considerazione l’altro, non ci può essere pace.

Change Someone Life Block

Insieme possiamo farcela

Tanti bambini e giovani hanno bisogno di istruzione, cibo, cure sanitarie, alloggi e sostegno familiare. INSIEME POSSIAMO FARCELA! Dona ora e sostieni le missioni salesiane con il VIS.