Angola

Un cortile grande…per imparare e condividere!

ANGOLA - Nel cortile della Casa Margarida si gioca e scherza molto, ci rincorriamo, giochiamo a “bica bidon”, “salva ovo”, ecc. È un cortile molto grande e vasto, ci sono sempre moltissime persone, per questo mi piace, perché in questo modo impariamo e condividiamo più cose. Nel nostro cortile si fanno un sacco di attività, a volte trattiamo temi importanti, facciamo giochi di gruppo o scherziamo con gli educatori. È molto arieggiato, spazioso e ci sono tanti alberi!

Storie

È così che a inizio ottobre 2020 cambio il mio itinerario, mi ritrovo a Madrid, perché finalmente devo riportare Aimée in Congo.

“Voglio diventare un medico per curare tutti” - Mi chiamo Julio Cesar.

La scuola è una grande opportunità - Mi chiamo Ammanuel, ho 26 anni e mi ricordo che quando andavo a scuola l'unica cosa che mi interessava era stare con i miei compagni.

Inizio a giocare e ritrovo la gioia!  Mi chiamo Cynthia, vivo in Burundi e mi piace tanto giocare con la corda a “Juster”.  Questo gioco mi aiuta molto quando ho

Change Someone Life Block

Insieme possiamo farcela

Tanti bambini e giovani hanno bisogno di istruzione, cibo, cure sanitarie, alloggi e sostegno familiare. INSIEME POSSIAMO FARCELA! Dona ora e sostieni le missioni salesiane con il VIS.