BRASILE

Vado a scuola perché... studio la nostra cultura e faccio tanti scherzi!

Proteggiamo il loro presente! Il mio nome è Alison Daniel, vivo a Iauaretê e a me piace molto andare al Centro don Bosco, dove mi diverto con lo skate. A volte però ci vado troppo e mi dimentico di fare i compiti o anche di andare a scuola (in realtà non mi dimentico....). Mi piace andare a scuola, soprattutto quando studiamo la nostra cultura indigena e quando facciamo le manifestazioni con i nostri vestiti culturali, organizziamo le nostre danze e facciamo tanti scherzi. Un giorno vorrei conoscere il Papa, per chiedergli se ha simpatia per noi indigeni. A noi Lui piace molto e sono sicuro che io gli sarei molto simpatico. Ciao!

Storie

È così che a inizio ottobre 2020 cambio il mio itinerario, mi ritrovo a Madrid, perché finalmente devo riportare Aimée in Congo.

“Voglio diventare un medico per curare tutti” - Mi chiamo Julio Cesar.

La scuola è una grande opportunità - Mi chiamo Ammanuel, ho 26 anni e mi ricordo che quando andavo a scuola l'unica cosa che mi interessava era stare con i miei compagni.

Inizio a giocare e ritrovo la gioia!  Mi chiamo Cynthia, vivo in Burundi e mi piace tanto giocare con la corda a “Juster”.  Questo gioco mi aiuta molto quando ho

Change Someone Life Block

Insieme possiamo farcela

Tanti bambini e giovani hanno bisogno di istruzione, cibo, cure sanitarie, alloggi e sostegno familiare. INSIEME POSSIAMO FARCELA! Dona ora e sostieni le missioni salesiane con il VIS.