PALESTINA

VOGLIA DI PACE E LIBERTÀ

Masafer Yatta - Dagli studenti della scuola primaria di Shi’b Al Butum “Per il nostro futuro ci piacerebbe avere una scuola sicura, lontano dai soldati e dai coloni. Noi vogliamo vivere in pace e libertà. Nella nostra classe, 5 di noi da grandi vogliono diventare insegnanti, 2 vogliono essere dottori, 2 di noi vogliono diventare ingegneri, uno vuole diventare un poliziotto per proteggere la sua famiglia e una di noi vorrebbe diventare infermiera. Ma tutti noi abbiamo un unico desiderio: di crescere in un luogo dove c’è pace e impegnarci in questi lavori.”

Storie

È così che a inizio ottobre 2020 cambio il mio itinerario, mi ritrovo a Madrid, perché finalmente devo riportare Aimée in Congo.

“Voglio diventare un medico per curare tutti” - Mi chiamo Julio Cesar.

La scuola è una grande opportunità - Mi chiamo Ammanuel, ho 26 anni e mi ricordo che quando andavo a scuola l'unica cosa che mi interessava era stare con i miei compagni.

Inizio a giocare e ritrovo la gioia!  Mi chiamo Cynthia, vivo in Burundi e mi piace tanto giocare con la corda a “Juster”.  Questo gioco mi aiuta molto quando ho

Change Someone Life Block

Insieme possiamo farcela

Tanti bambini e giovani hanno bisogno di istruzione, cibo, cure sanitarie, alloggi e sostegno familiare. INSIEME POSSIAMO FARCELA! Dona ora e sostieni le missioni salesiane con il VIS.